12.9 C
Trapani
martedì, Marzo 19, 2024
HomeSportSconfitta per l'Arredall Entello

Sconfitta per l’Arredall Entello

Bisognerà attendere il prossimo weekend per conoscere come cambierà la Sigel Marsala. Nelle settimane scorse, è stato ufficializzato Eraldo Buonavita come nuovo head-coach. Il campionato è rimasto fermo nel fine settimana passato per la Coppa Italia; Domenica 5 Febbraio l’impegno contro il Montecchio: «Arrivo con l’intenzione di salvare il team – ammette Buonavita -. L’obiettivo è invertire la rotta ma pensare ad una partita alla volta. Vedendo il calendario sappiamo che c’è poco tempo tra una preparazione di un incontro e l’altro. Io e lo staff abbiamo tanto lavoro davanti a noi in queste tre partite. La piazza pallavolistica di Marsala è affermata e io in cambio dovrò portare la mia conoscenza di volley, l’esperienza e le migliori energie».

Domenica sarà anche il giorno del match tra Procori Ericina e Pallavolo Crotone quarta forza del girone M di B2 a 27 punti. Impegno agevole della BWB Media Entello sabato 4 contro la penultima della classifica in C femminile: la sfida sul taraflex del Capo d’Orlando.

Torna invece al Pala Cardella l’Arredall Entello: sconfitta 3-0 a Messina contro Trinisi. «Ce la siamo giocata anche per lunghi tratti», ha detto coach Vulpetti. «Tutta la gara è stata affrontata con la giusta determinazione ma negli attimi decisivi la loro maturità è uscita fuori». Prossimo avversario: Intermedia Volley. Si giocherà sabato alle 17.30.

- Advertisment -

Altre notizie