L’Associazione Progetto Europa  inaugura un servizio gratuito di doposcuola

Gli incontri si terranno nelle giornate del Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 presso il locali dell’Associazione progetto Europa in via Vecchia Martogna 25, Erice Casa Santa.

500

L’Associazione Progetto Europa in collaborazione con l’Associazione Solidalmente, CRI (comitato prov. di Trapani), Rotary club Trapani Birgi Mozia e Interact club Trapani Birgi- Mozia inaugura un servizio gratuito di doposcuola rivolto agli studenti che frequentano le terze classi della scuola media. L’obiettivo è quello di supportare alunni e famiglie per affrontare serenamente l’esame conclusivo del percorso scolastico.

Il servizio è rivolto a studenti residenti sia nel comune di Erice che nel comune di Trapani, anche nell’ottica della prevenzione e del contrasto alla dispersione scolastica.

ASCOLTA LE INTERVISTE

Di Martina Bannino