lunedì, Gennaio 20, 2025
11.8 C
Trapani
HomeSportTrapani Calcio, la Juniores vince 1-6 contro l'Alba Alcamo

Trapani Calcio, la Juniores vince 1-6 contro l’Alba Alcamo

Una vittoria, un pari e una sconfitta. Questo il bilancio del fine settimana del settore giovanile del Trapani. Sei gol della maggiore formazione: la Juniores surclassa l’Alba Alcamo. Partita archiviata già nel corso del primo tempo concluso 3-0 grazie al gol di Ngyir e alla doppietta di Oddo. Nella ripresa la firma su rigore è di Bargione; Gerbino, per i locali, segna la rete della bandiera. Russo e Sciuto chiudono la contesa sull’1-6.

Resta al terzo posto a 44 punti l’Under 17. Domenica è arrivata la quarta sconfitta del torneo: a Valderice esce vittoriosa la capolista CUS Palermo. Ammucciato aveva avuto un’occasione subito, al 5′; palermitani in vantaggio dopo appena un minuto grazie al gol di Randazzo. Il Cus raddoppia al 40′ con Rosato. Sempre nella prima frazione accorcia Ammucciato; ogni tentativo di rimonta però svanisce al 60′ con il punto esclamativo di Fontana.

1-1 invece dell’Under 15 contro il Città di Carini avanti nel punteggio al 36′ con Di Caccamo. Saitta, alla mezz’ora del secondo tempo, evita ai suoi la sconfitta. I granata si trovano a 36 punti in classifica.

Altre notizie