venerdì, Luglio 19, 2024
24.1 C
Trapani
HomeSportErice, domani il "1° Gran Premio La Voce della Montagna"

Erice, domani il “1° Gran Premio La Voce della Montagna”

La manifestazione è organizzata dall’Asd Star Cycling Lab

Si terrà domani, Venerdì 2 giugno 2023 la gara ciclistica denominata “1° Gran Premio La Voce della Montagna” organizzata dall’A.S.D. Star Cycling Lab. Gli atleti impegnati nella gara partiranno da Napola e percorreranno un circuito che coinvolgerà anche i territori di Valderice e Trapani. L’amministrazione comunale ericina comunica che, in occasione della predetta gara, la Prefettura ha ordinato la sospensione temporanea della circolazione dalle ore 9.00 alle ore 15.30 dello stesso giorno, e comunque fino a cessate esigenze, per tutto il percorso della competizione, riportato di seguito.

Partenza da Napola SS 113 dir. Trapani, a dx su SP n.52, svolta a dx sulla SP n.34, svolta a dx lungo su SR n.24, ritorno su SS 113, all’ultimo giro dalla SP n.52 svolta a sx su Via Viale ed arrivo al traguardo posto a 2,5 km.

«Erice è lieta di poter ospitare, alle porte dell’estate, una manifestazione sportiva che attirerà moltissimi partecipanti – commentano la sindaca Daniela Toscano e l’assessora allo sport, Rossella Cosentino -. Ringraziamo gli organizzatori ed invitiamo tutti i cittadini a prestare attenzione alle indicazioni relative alla viabilità».

  • LO SPETTACOLO DELL’ALBA AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE - INVENZIONI A TRE VOCI

Altre notizie