giovedì, Luglio 18, 2024
22.1 C
Trapani
HomePoliticaTrapani, convocato il Consiglio comunale

Trapani, convocato il Consiglio comunale

Convocato per oggi pomeriggio, e per giovedì 4 luglio, il Consiglio Comunale di Trapani. All’ordine del giorno, il riconoscimento di tre debiti fuori bilancio. Tra questi, il debito scaturito da spese legali derivanti da una sentenza in cui il Comune di Trapani risulta soccombente.
Ma, in realtà, si potrebbe anche discutere della siccità, che sempre più sta creando problemi all’intera città.

Tanti trapanesi, infatti, segnalano sempre più disservizi dovuti alla mancata erogazione idrica da parte dell’Amministrazione e chiedono interventi efficienti.

Ed è proprio a questi trapanesi che si è rivolto il consigliere di opposizione Tore Fileccia.

«Leggo di lamentele legittime per disservizi legati alla mancata erogazione dell’acqua – ha scritto il consigliere di MPA – ma sarebbe utile venire a Palazzo, luogo adatto a dare soluzioni, sostenere le giuste cause e dando forza a chi vi rappresenta. Io – continua Fileccia – come sempre tratterò e chiederò a chi ha il potere di risolvere la questione. Ricordo che però tutti i Consigli comunali sono aperti al pubblico e non serve un consiglio straordinario per vedere qualcuno presente. La partecipazione dei cittadini è un ulteriore stimolo ed una corposa pressione che in piena civiltà ed educazione ognuno di voi può esercitare».

Chiara Conticello

  • LO SPETTACOLO DELL’ALBA AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE - INVENZIONI A TRE VOCI

Altre notizie