domenica, Ottobre 6, 2024
23.5 C
Trapani
HomeL'ospiteLa presidente del consiglio comunale Annalisa Bianco fa i suoi auguri ad...

La presidente del consiglio comunale Annalisa Bianco fa i suoi auguri ad Antonini

Di seguito il testo integrale della lettera inviata dalla presidente del consiglio comunale Annalisa Bianco a Valerio Antonini.

“Egregio Presidente Antonini,
In occasione dell’approcciarsi della nuova stagione calcistica e cestistica, desidero porgere i miei sinceri auguri a Lei e alle squadre di calcio e basket cittadine. È consuetudine, in questo periodo dell’anno, esprimere gli auspici per il successo dei programmi delineati dalla dirigenza, e sono fiduciosa che tali progetti possano concretizzarsi nel migliore dei modi.
L’entusiasmo suscitato dalla Sua presidenza, unito alla visione tangibile di iniziative intraprese, lasciano intravedere un futuro promettente per la nostra città, per gli appassionati sportivi e per l’intera Provincia. L’energia positiva che circonda il nuovo movimento sportivo nel campo del calcio e del basket è evidente, e il binomio tra le due discipline rappresenta una sinergia eccezionale che contribuisce significativamente a promuovere l’aspetto socio-sportivo della nostra comunità. Testimonianze ne è l’eccezionale riscontro ricevuto lo scorso 30 agosto 2023 in occasione della presentazione della formazione calcistica presso lo Stadio Provinciale.
La Sua attiva partecipazione a ogni iniziativa e manifestazione promossa dalle due società sportive è un segnale importante che conferma non solo il Suo ruolo di Presidente, ma anche la Sua dedizione di tifoso appassionato.
In conclusione, vorrei esprimere la mia più sincera stima nei Suoi confronti per l’importante contributo che sta apportando al panorama sportivo locale. Auguro al FC Trapani 1905 e al Trapani Shark una stagione ricca di successi e soddisfazioni, e sono certo che sotto la Sua guida il club raggiungerà nuovi traguardi straordinari”

Altre notizie