Un nuovo laghetto

1066

Domani mattina partiranno i primi lavori di manutenzione e sistemazione nell’area mini zoo della Villa Margherita a Trapani. Vediamo

Ogni promessa è un debito e l’assessore al verde pubblico del Comune di Trapani, Peppe La Porta, non ha intenzione di venire meno alla parola data. Domani, infatti, partiranno i primi lavori di manutenzione e sistemazione nell’area mini zoo della Villa Margherita.
Era stato lo stesso assessore a prendere impegno formale con il presidente del NoITA, Enrico Rizzi, dopo l’ennesima segnalazione di alcuni cittadini sullo stato in cui versa soprattutto lo stagno per i pennuti e per le tartarughe. La Porta, qualche settimana fa, aveva assicurato di avere già predisposto un apposito progetto per il ripristino dei bagni e per l’impermeabilizzazione del manto del laghetto e i lavori specifici inizieranno domani mattina.
Si tratta del rifacimento del tetto del bagno delle donne e la sistemazione del manto gommato dei giochi per un importo complessivo di 5500 + IVA.
E’ in fase di completamento anche il progetto per bagno del disabili e successivamente ci sarà l’intervento per la sostituzione delle luci con moderni impianti a led.