sabato, Gennaio 18, 2025
8.1 C
Trapani
HomeAttualitàIl trapanese Alessandro Gervasi in finalissima al “Tour Music Fest”

Il trapanese Alessandro Gervasi in finalissima al “Tour Music Fest”

Un piccolo grande talento. Alessandro Gervasi, 6 anni, di Buseto Palazzolo è il vincitore nella categoria junior al Tour Music Fest di San Marino.

Si tratta del più grande music contest d’Europa, presieduto dal maestro Beppe Vessicchio e dalla produttrice discografica statunitense Kara DioGuardi.

Prima le Live Audition, che lo hanno portato in finale, che si è svolta il 25 novembre.

Adesso, invece, la finalissima. Qui, il vincitore di ogni categoria si esibirà e poi sarà decretato il premio assoluto del concorso.

La finalissima si terrà proprio oggi, a San Marino e Alessandro Gervasi è più in forma che mai.

Nelle scorse ore, infatti, ha pubblicato una foto sui propri social in cui aspetta di partire, in aeroporto, suonando il piano.Grande soddisfazione, poi, è arrivata dal Comune di Buseto Palizzolo.

«Alessandro, che orgoglio per tutti noi! – scrive l’Amministrazione -. Questo risultato è la conferma del tuo talento, della tua passione e del duro lavoro che metti ogni giorno. Siamo certi che affronterai la finalissima con la stessa grinta e determinazione che ti hanno portato fin qui. Noi siamo con te, emozionati e fieri, pronti a sostenerti in questa nuova avventura!Vai avanti e continua a farci sognare con la tua musica! In bocca al lupo, Alessandro!».

Altre notizie