Tennistavolo, successo per i campionati provinciali

La TT Trapani ha organizzato l’evento

Nel weekend appena trascorso sono stati disputati i campionati provinciali di tennistavolo di Trapani presso la palestra dell’IC “Pertini”, sede degli allenamenti della Asd Tennistavolo Trapani che ha organizzato la manifestazione.

Nelle due giornate di gare sono state disputate più di centocinquanta partite tra circa cinquanta atleti delle maggiori 3 società sportive della provincia di Trapani. TT TRAPANI, Germaine Lecocq (Marsala) e la TT Mediterraneo (Buseto Palizzolo) distribuite in quattordici categorie tra Giovanili, Senior e Master.


Per l’Asd Tennistavolo Trapani è stato un campionato provinciale abbastanza positivo in quanto gli atleti di casa hanno ottenuto cinque titoli, sei secondi posti e tre terzi posti a riprova che la società trapanese è presente nel tennistavolo in tutti gli ambiti e in tutte le età.

Under 11

Nel dettaglio, per la ASD TennisTavolo Trapani si sono laureati Campioni Provinciali:
Christian Incamicia (Under 11), Dario Incamicia (Over 40), Francesco Cicala (Over 50), Vita Barone (5ª Cat Femminile) Deborah Scalabrino (Over 40).

Pasquale Titone

Il marsalese Pasquale Titone (in foto) è stato l’unico a portare a casa tre titoli Provinciali (3ª Cat, over 60 e Doppio open).