Sempre più vicine le prime firme per il mercato del Trapani. Se Marco Toscano potrebbe riabbracciare i colori granata già nelle prossime ore, subito dopo è altissima la probabilità che si possano concretizzare gli arrivi di Saber Hraiech dal Cesena ed Enrico Piovanello.
Cresciuto nelle giovanili del Città di Trapani e del Palermo, Toscano ha già indossato i colori del Trapani nella stagione 2018-2019, contribuendo significativamente alla promozione in Serie B sotto la guida di Vincenzo Italiano.
Hraiech, noto per la sua duttilità e visione di gioco, rappresenta un innesto di qualità e esperienza per il centrocampo del Trapani. Un investimento significativo per rafforzare la rosa e puntare con determinazione ai playoff di Serie C e alla Coppa Italia.
Piovanello, classe 2000, è un giocatore duttile e capace di agire su entrambe le fasce, oltre a essere efficace nel gioco tra le linee.
Due centrocampisti e un’ala quindi: questo è l’inizio del calciomercato targato Pavone e Capuano che si stanno muovendo anche sul fronte cessioni. King Udoh, infatti, passerà alla Triestina. In uscita anche Bifulco e Marino rispettivamente per accasarsi al Lecco ed al Campobasso.
Infine, il Trapani Calcio ha annunciato che in occasione delle prossime due gare interne di campionato contro Crotone e Taranto, rispettivamente in programma il 12 gennaio alle 15.00 e il 18 gennaio alle 17.30, la società ha deciso di lanciare una promozione speciale che prevede un prezzo vantaggioso per chi deciderà di acquistare contemporaneamente entrambe le gare.
Francesco Tarantino