12.4 C
Trapani
giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaErice, Fronte Comune nomina il nuovo Direttivo e si riorganizza nel territorio

Erice, Fronte Comune nomina il nuovo Direttivo e si riorganizza nel territorio

Si riorganizzano con maggiore forza e vigore dopo la sentenza del TAR che ha decretato l’elezione a consigliere comunale di Vincenzo Maltese al posto di Luigi De Vincenzi, a Erice.
Il direttivo del Movimento Civico Fronte Comune si è riunito e ha delineato le nuove azioni politiche da portare avanti ad Erice. Con l’ingresso in Consiglio comunale di Vincenzo Maltese, il Movimento sarà legittimamente rappresentato e pertanto potrà rappresentare le linee programmatiche già condivise con i cittadini durante la campagna elettorale.
Forte degli 800 voti di lista ottenuti e delle circa 2000 preferenze registrate per il nuovo progetto politico, il movimento punterà alla tutela degli interessi collettivi degli ericini ed al miglioramento della qualità della vita a partire dai servizi al cittadino, dalla tutela ambientale e dalla promozione turistica.
Il direttivo, ha, inoltre, deciso di conferire a Silvana Catalano, la candidata Sindaca elle elezioni scorse, il ruolo di portavoce del Movimento.
Il direttivo è composto da Vincenzo Maltese, Silvana Catalano, Daniela Marrone, Lella Pantaleo, Francesca Adragna, Gina Bellia, Antonio Galia, Giacomo Coppola, Elisabetta Augugliaro, Roberto Mollica, Marcello Maltese, Franco Cipponeri, Lucio Pollino, Leo Buscaino.

- Advertisment -

Altre notizie