Si può scaricare gratuitamente, solo domani 3 aprile, in e-book. Iniziativa dell’editore Rubettino e dell’autore, Davide Faraone.
Per l’intera giornata di domani, giovedì 3 aprile, sarà possibile scaricare gratuitamente “Con gli occhi di Sara” dal sito della Rubbettino Editore (a questo link) e su tutti gli store online che hanno aderito all’iniziativa. Autore del libro è Davide Faraone, uomo politico ma, in questa occasione, solo in veste di padre che racconta la sua esperienza per celebrare questa Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo 2020.
Il testo di presentazione dell’opera come pubblicato da Rubettino Editore
Davide Faraone dà voce ai suoi silenzi più intimi e lo fa con l’amore profondo di un padre. Con gli occhi di Sara è lo straordinario racconto del rapporto con sua figlia Sara, una ragazza di sedici anni autistica. L’autismo scoperto quando Sara aveva poco più di due anni e raccontato nelle fasi più importanti della sua vita. Il libro è l’occasione per l’autore di mettersi a nudo e di guardare il mondo con occhi scevri da ogni pregiudizio. Le esperienze di padre e di uomo politico si intersecano con altre difficili storie di vita vissuta e con volti incontrati durante il suo cammino. Una narrazione intima e un’occasione unica per guardare con consapevolezza un futuro tutto da costruire.
ASCOLTA L’AUTORE DAVIDE FARAONE