Un vero e proprio “market della droga” è stato scoperto nel cuore del quartiere Sappusi, a Marsala. A finire in manette è stato un uomo, già noto alle forze dell’ordine, arrestato dagli agenti del locale Commissariato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è scattata al termine di una mirata attività investigativa, che ha portato alla perquisizione dell’abitazione, trasformata in un punto di riferimento per lo smercio di cocaina, hashish e marijuana. All’interno dell’appartamento i poliziotti hanno rinvenuto circa 200 grammi di droga, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
L’intervento si inserisce in un più ampio piano di contrasto al traffico di stupefacenti nel territorio marsalese, con particolare attenzione alle zone a rischio come quella di Sappusi, da tempo considerata crocevia di attività illecite.
Dopo l’udienza di convalida, il giudice ha disposto nei confronti dell’uomo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.