venerdì, Settembre 20, 2024
24.8 C
Trapani
HomeSportTrapani Shark, torneo con il Partizan Belgrado al palazzetto

Trapani Shark, torneo con il Partizan Belgrado al palazzetto

Il Pala Shark ospiterà quattro importanti sfide tra granata, serbi, Tortona e i Ryukyu Golden Kings dal Giappone

Un evento sensazionale attende i tifosi il prossimo 7 e 8 settembre, date in cui si svolgerà il torneo pre stagionale organizzato dalla Trapani Shark. A prendere parte alle amichevoli saranno Tortona, il Partizan Belgrado e, per la prima volta, una squadra giapponese giocherà un’amichevole ufficiale in Italia, ovvero i Ryukyu Golden Kings.

Ogni club giocherà due partite, una per ogni giorno: si comincerà sabato 7 alle 18:15 con la sfida che vedrà il Partizan e Tortona sul parquet; palla a due alle 21:00 per Trapani Shark-Ryukyu Golden Kings. I vincitori delle due sfide si affronteranno l’indomani, domenica 8 settembre alle 21:00, per la finale, le due squadre sconfitte giocheranno per il terzo posto alle 18:15. È la prima volta che Trapani ospita una squadra di Eurolega.

“Come ampiamente promesso – ha dichiarato il Presidente Valerio Antonini -, portiamo il nome di Trapani in giro per il mondo; Serbia e Giappone per cominciare, ma non finisce qui! Faremo vedere a tutti cosa siamo in grado di organizzare in città. Mi preme ringraziare Tortona per aver accettato il nostro invito ed aver contribuito alla formalizzazione di questo importantissimo quadrangolare”.

La società pubblicherà nei prossimi giorni le informazioni sui biglietti e le modalità di trasmissione dell’evento.

Francesco Torrente

Calendario quadrangolare
Calendario quadrangolare
  • LO SPETTACOLO DELL’ALBA AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE - INVENZIONI A TRE VOCI

Altre notizie