12.4 C
Trapani
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaDenise, quella botola mai esaminata

Denise, quella botola mai esaminata

Se n’è parlato nella trasmissione Mattino Cinque

Una botola mai esaminata. Un nuovo dettaglio si aggiunge alla vicenda di Denise Pipitone, la piccola scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. Fin dall’inizio delle indagini, ben diciassette anni fa, i sospetti si sono concentrati sulla ex moglie del papà di Denise, Anna Corona, e la figlia Jessica Pulizzi. Tuttavia, stando a quanto emerso durante una puntata di “Mattino Cinque”, agli inquirenti sarebbe sfuggito qualcosa. Una botola, che conduce ad uno scantinato in casa della madre di Anna Corona, non sarebbe stata mai ispezionata in tutti questi anni.

È una suggestione, una coincidenza incredibile”, ha commentato la conduttrice Federica Panicucci. Si tratta senza dubbio di elementi di cui è giusto discutere, ha precisato.

Intanto Milo Infante, conduttore di “Ore 14” su Rai 2, ha annunciato ieri importanti aggiornamenti. “Domani accadranno due cose importanti. La prima la saprete presto da Piera Maggio. Della seconda cosa posso solo anticiparvi che si tratta di un tassello fondamentale che va ad inserirsi in un mosaico sempre più chiaro. Chi deve parlare lo faccia subito perché qualcuno ha già iniziato”.

Fonte: Palermo Live

- Advertisment -

Altre notizie