Dopo il Direttivo e l’Assemblea di Lega, anche la Serie B conosce il suo nuovo calendario: ecco tutte le date e gli orari dei campionato cadetto.
Oggi è stata una giornata importante per la Serie B, questa mattina il presidente Balata ha incontrato i suoi uomini nel Direttivo, dove è stato messo nero su bianco una proposta di calendario poi presentata all’ Assemblea di Lega delle 12. Nel corso delle riunione i club di B hanno trovato un accordo per il nuovo calendario, con cui verranno completate le dieci giornate rimanenti del campionato cadetto.
Il campionato di Serie B ha ufficialmente un nuovo calendario: ecco come verranno portate a termine le dieci giornate mancanti. Il campionato cadetto ritornerà in campo il 17 giugno, quando verrà recuperata la gara della 6a giornata fra Ascoli e Cremonese, il resto ripartirà nel weekend del 21 giugno (Trapani Frosinone). Previsti inoltre tre turni infrasettimanali: il 30 giugno, il 14 luglio e il 28 luglio. Tutte la gare verranno giocate a porte chiuse in orari serali o pre serali che verranno successivamente comunicati.
L’ultima giornata di regular season, invece, verrà giocata il primo agosto.
I play off inizieranno il 4 agosto e termineranno il 20, mentre i play out sono fissati per il 7 e 14 agosto.