Trapani, verso l’intesa per il Palazzetto dello sport

Una riunione propedeutica alla fissazione del tavolo tecnico che servirà, vista la volontà delle parti, a trovare le soluzioni possibili per garantire gli investimenti dell’imprenditore Valerio Antonini e la linearità degli uffici comunali e, quindi, dello stesso Comune di Trapani.

Stamattina, nella sala Sodano di Palazzo d’Alì, è stata avviata la prima fase di quella che sembra avviarsi ad essere una chiarificazione tecnica e legali fra le parti. Una riunione interlocutoria, intanto, alla quale seguirà la settimana prossima un ulteriore step. I legali della parte imprenditoriale e quelli del Comune, unitamente ai tecnici, pare abbiano individuato le possibili soluzioni per andare avanti garantendo alla Trapani Shark l’utilizzo dell’impianto sportivo e quindi di potere disputare in serenità il prossimo campionato di serie A.

In questa prima riunione è stata soprattutto affrontata la questione relativa alla assegnazione giuridica della gestione del palasport comunale.

Successivamente sarà anche discussa la problematica relativa all’impianto di condizionamento della struttura sportiva ma, anche in questo caso, le parti pare abbiano trovato una comunione di intenti che, però, sarà affrontata in uno degli incontri successivi.