Questa sera a Trapani, nella centralissima piazza Vittorio Emanuele, si aprirà il Premio Saturno. Ed anche questa XXI edizione vedrà tra i vari momenti i cooking show con molti rinomati chef che si alterneranno sul grande palco allestito nelle scorse ore.
Stamattina nella sede dell’ente di formazione Futura, Food Partner ufficiale del Premio Saturno, sono iniziati i preparativi per i cooking show che animeranno le serate. La brigata di cucina supporterà una lineup stellare di chef nei loro entusiasmanti cooking show. Gli chef partecipanti in questi giorni cucineranno nelle cucine di Futura. Il tutto sotto la direzione artistica dell’enogastronauta Peppe Giuffrè.
Gli studenti della Scuola di Formazione Futura affiancheranno gli chef sul palco, garantendo il loro supporto durante le dimostrazioni culinarie. Il primo appuntamento di stasera vedrà sul palco allestito a piazza Vittorio Emanuele sarà il cooking show condotto da Vittoria Abbenante con la toscana Federica Continanza. Nelle prossime serate gli chef che si alterneranno Mirko Catanzaro, Salvo Terruso, Pino Maggiore ed Andy Luotto, tornato a Trapani per l’edizione 2024 del Premio Saturno.