sabato, Settembre 7, 2024
26.6 C
Trapani
HomeAttualitàTrapani, Pietro Gaeta lascia la città: Vado a vivere a Biella”

Trapani, Pietro Gaeta lascia la città: Vado a vivere a Biella”

Da “Colpo Grosso” alla sua candidatura a sindaco di Trapani. Ora il professore Pietro Gaeta ne combina un’altra delle sue. Ha deciso di lasciare la città per andare a vivere, con la famiglia, a Biella. Il capoluogo perde, pertanto, un personaggio carismatico, amante delle belle donne, dell’arte e della cultura, che ha fatto della seduzione la sua filosofia di vita.

Pietro Gaeta, l’ultimo latin loving -come lui si definisce – in salsa trapanese, all’età di 70 anni – oggi ne ha 72 – era diventato papà per la quinta volta.

Professore di Astronomia e Tecniche della navigazione, è autore del libro la “Filosofia dell’approccio”, dove il prof spiegava ai giovani trapanesi come fare breccia nel cuore delle ragazze, facendo leva sulla sua esperienza e sulle sue notevoli conoscenze dell’universo femminile.
Nel 1992 partecipò al celebre programma Colpo grosso, condotto da Umberto Smaila avendo così un incontro ravvicinato con le ragazze Cin Cin che, all’epoca, accendevano i sogni e le fantasie degli italiani.

Sull’onda della sua popolarità, nel 1994 Pietro Gaeta si è candidato a sindaco con la lista civica Trapani TESA, acronimo di Trapanesi Esasperati Stanchi Avviliti, ottenendo 989 voti. Oggi inizia una nuova avventura. Lontano dalla città falcata. (Lu.Tod)

[the_ad_group id="1046"]
[the_ad_group id="993"]

Altre notizie