Si è svolta questa mattina l’assemblea quadriennale di Confartigianato Imprese Trapani, con tema “Gli imprenditori di oggi e domani – opportunità e voglia d’impresa al Sud”.
Tanti gli ospiti con cui sono stati affrontati gli argomenti: i deputati Cristina Ciminnisi e Dario Safina e i sindaci Daniela Toscano e Giacomo Tranchida.
Presente anche il presidente nazionale del movimento giovani imprenditori di confartigianato, Davide Peli e il vice presidente nazionale di confartigianato imprese Filippo Ribisi.
Durante l’assemblea, inoltre, il presidente regionale di Confartigianato, Daniele La Porta, ha consegnato il premio “Sogna, crea e innova” ad alcuni imprenditori della provincia che si sono distinti per lo spirito imprenditoriale, determinazione e contributo alla crescita del territorio: Sergio Cannello (giovane arrotino ed artigiano di coltelli), Michele Iovino (giovane wedding planner e designer floreale trapanese) e ai fratelli Culcasi, abili artigiani specializzati nella realizzazione di prodotti in pelle di alta qualità.
ASCOLTA L’INTERVISTA ALLA SINDACA TOSCANO E AL SEGRETARIO BERTOLINO