In attesa della prima amichevole

310

Prosegue regolarmente il ritiro del Trapani Calcio a Pergusa. Ieri è trascorso il terzo giorno di allenamenti. I granata hanno svolto un doppio, sempre sul terreno del campo Comunale “Enrico Greca”.
Nella mattinata, dopo una prima parte dedicata al riscaldamento con il pallone, è stato svolto un lavoro finalizzato al potenziamento aerobico, prima di concludere con partitella e calci piazzati. Nel pomeriggio invece tecnica individuale e partitella finalizzata all’esecuzione di schemi tattici da riproporre in partita.
Anche per la giornata di oggi seduta doppia: di mattina in palestra a partire dalle ore 9,30 e di pomeriggio al campo a partire dalle ore 17.
Sabato pomeriggio ci sarà il primo allenamento congiunto con una formazione locale ancora da definire, probabilmente o il Misilmeri o il Leonforte.
Nei prossimi giorni, intanto, si attendono ulteriori ufficializzazioni di nuovi giocatori per la rosa granata. C’è un clima di serenità di grande affiatamento fra i calciatori e lo staff.
Mister Torrisi, probabilmente, farà il punto della situazione dopo la partitella di sabato, commentando ovviamente la prima settimana di ritiro a Pergusa.