11.3 C
Trapani
sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportTre gol al Cittanova e successo ritrovato

Tre gol al Cittanova e successo ritrovato

Dopo tre pareggi consecutivi – in mezzo quello con il Paternò costato caro a mister Monticciolo – il Trapani torna alla vittoria. I granata rialzano la testa e lo fanno al “Morreale-Proto” contro una formazione, quella del Cittanova, attenta a guardarsi le spalle. Pronti, via e granata avanti al 4’ con il calcio di punizione di Marigosu. Al 32’ il raddoppio è di Ciccio Catania che indirizza la gara in favore di mister Torrisi. Un ulteriore mattoncino sui tre punti la mette Agostino Mascari nel corso della ripresa. Il finale di gara però regala qualche brivido: al 76’ accorcia Palma. In pieno recupero Crucitti realizza un penalty. Al triplice fischio però è il Trapani a cantare vittoria. Un successo che mancava dal 4-0 contro il San Luca. Prova di carattere e di gruppo dei trapanesi che restano concentrati sul campo. Sono 32 adesso i punti in classifica, rosicchiato qualche punto in chiave play pff soprattutto per le contemporanee sconfitte di Licata e Vibonese. 

Cittanova-Trapani 2-3

Cittanova: Bruno, Toziano, Palma, Figini, Ondo (60′ Bolognino), Boscaglia, Aprile (69′ Gaudio), Rao, Fazio (64′ Giannaula), Ficara (65′ Alfano), Crucitti. In panchina: Faraone, Losasso, Rugnetta, Pavia, Anacleto. All. Fanello.

Trapani: Summa, Pipitone, De Pace, Carboni, Romano, Cangemi (61′ Santapaola), Marigosu (74′ Romizi), Kosovan, Catania (60′ Cellamare), Carbonaro (69′ Musso), Mascari (75′ Ngyir). In panchina: Di Maggio, Gonzalez, Mangiameli, Scuderi. All. Torrisi.

ARBITRO: Esposito di Ercolano (Santoriello-Ferrara).

MARCATORI: 4′ Marigosu, 33′ Catania, 58′ Mascari, 76′ Palma, 92′ Crucitti su rig.

NOTE: ammoniti Catania, Summa, Crucitti, Palma, Aprile, Musso, Kosovan.

- Advertisment -

Altre notizie