In data 03/04/2025, durante il corso dei lavori del massimo consesso civico della città di Campobello di Mazara, si è formalmente costituito il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia.
A farne parte sono i consiglieri comunali Lilla Giovanna Lo Sciuto (capogruppo), Rosetta Bono (vicecapogruppo) e Piero Di Stefano (Presidente del consiglio comunale). Aderiscono al partito, inoltre, gli assessori comunali Giovanni Palermo e Biagio Stallone. Il gruppo consiliare e gli assessori rinnovano con serietà e coerenza il supporto all’attuale amministrazione comunale. Continua un percorso politico lineare e trasparente nel rispetto del mandato ricevuto dagli elettori, in piena sintonia con la dirigenza provinciale e regionale del partito che ci ha sempre supportato ogni volta che il territorio ne abbia avuto necessità.
“Un nostro sentito grazie per l’accoglienza riservataci”, afferma il gruppo con una nota inviata agli organi di stampa, “va all’On. Nicola Catania oltre che al segretario provinciale Maurizio Miceli e al Presidente dell’Assemblea Regionale On. Gaetano Galvagno con cui siamo orgogliosi di condividere un importante percorso politico”.