Biblioteca Fardelliana. Cercasi revisore dei conti

La nomina prevede il sorteggio tra quanti presenteranno la candidatura entro il 23 giugno

312

La Deputazione della Biblioteca Fardelliana, organismo assimilabile ad un CdA, ha pubblicato l’avviso pubblico per selezionare un revisore dei conti per il triennio 2020/2023. L’Ente procederà ad un sorteggio tra quanti presenteranno la candidatura. Il bando è aperto ai professionisti iscritti nel registro dei revisori legali da almeno due anni che non abbiano superato i 35 anni. Il limite anagrafico è stato posto dalla deputazione in adesione alle linee guida del sindaco Giacomo Tranchida. Le domande di partecipazione al sorteggio vanno presentate entro le 13.30 del 23 giugno 2020 alla Biblioteca Fardelliana di Trapani tramite le seguenti modalità:

  • Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo PEC bibliotecafardelliana@pcert.postecert.it;
  • consegna all’Ufficio protocollo della Biblioteca Fardelliana in Trapani, Largo San Giacomo, n. 18, CAP. 91100, in busta chiusa
  • Raccomandata A/R all’indirizzo – Biblioteca Fardelliana, Largo San Giacomo, n. 18, 91100, Trapani. In quest’ultimo caso farà fede la data di arrivo al protocollo dell’Ente.

Nell’oggetto della PEC o sulla busta chiusa bisogna scrivere: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA NOMINA DI REVISORE DEI CONTI DELLA BIBLIOTECA FARDELLIANA PER IL TRIENNIO 2020/2023”. Il sorteggio tra tutte le candidature si terrà in seduta aperta e pubblica, il giorno 29 giugno 2020, alle ore 10,00, presso i locali della Biblioteca Fardelliana. L’Avviso per la nomina del Revisore dei conti, con allegato il modello di domanda di partecipazione, è pubblicato sul sito istituzionale della Biblioteca Fardelliana, www.bibliotecafardelliana.it, e sul sito del Comune di Trapani.