Fabio Concato in concerto a Pantelleria

Il cantante milanese si esibirà sabato, mentre oggi sarà il turno di Giorgia La Commare

Ultimi biglietti disponibili per domenica 5 settembre, alle ore 21.00 in Piazza a Scauri centro, di fronte al Cinema San Gaetano, dove ci sarà uno spettacolo di musica e teatro pluripremiato e acclamato dalla critica, per la regia di Mario IncudineSORELLE – MIA & LOREDANA

A vestire i panni di Mia e di Loredana, una sola ed unica interprete, la giovane artista Giorgia La Commare, cantante, attrice, musicista, e in questo caso anche autrice del testo. La Commare porta in scena il legame speciale tra due artiste e, soprattutto, due sorelle come Mia Martini e Loredana Berté, così diverse, ma così complementari. Le melodie che hanno lasciato un’impronta indelebile nella canzone italiana e nella vita di ognuno guideranno gli spettatori in un viaggio di emozioni, note, vita, di affetti e sofferenze, gioie e dolori, speranze. Prenotazioni disponibili al link https://billetto.it/e/sorelle-mia-loredana-biglietti-557525 Ingresso dalle 21.00 con Green Pass. I posti non reclamati saranno messi a disposizione fino ad esaurimento dalle 21.30.

Data la grande richiesta, sono già aperte anche le prenotazioni per il concerto di Fabio Concato dell’11 settembre alle 21.00 a Piazza Cavour. Prenotazioni disponibili al link https://billetto.it/e/fabio-concato-in-concerto-biglietti-557516  Ingresso dalle 21.00 con Green Pass. I posti non reclamati saranno messi a disposizione fino ad esaurimento dalle 21.30.