Sei persone sono state denunciate dai Carabinieri della compagnia di Marsala, di concerto con i colleghi del 12° Reggimento Sicilia, nel corso di una serie di controlli, effettuati durante il week end appena trascorso, nel centro storico cittadino.
In particolare, un trentanovenne ed un quarantenne sono stati denunciati per furto aggravato dopo essere stati sorpresi ad asportare cavi di rame dall’impianto dell’illuminazione pubblica.
Un trentenne, già denunciato dai militari dell’Arma tre volte negli ultimi mesi per vari furti, tra i quali un mezzo per disabili e altri veicoli, è stato sorpreso in sella ad una bici elettrica risultata rubata. Nei confronti dell’uomo è scattata la denuncia per ricettazione. Il mezzo è stato riconsegnato al legittimo proprietario.
Tre uomini sono stati sorpresi per le vie del centro storico, in violazione del divieto di accesso in aree urbane (DACUR) a cui erano sottoposti.
Undici persone, invece, trovate in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti, sono state segnalate alla Prefettura di Trapani.
