Serie C, la situazione dopo la 13^ giornata

Il Benevento allunga in vetta grazie al 2-1 contro la Turris. La Cavese, prossima avversaria del Trapani, ha vinto contro il Foggia.

Serie C Now

Si è conclusa ieri sera la 13^ giornata nel girone C di Serie C. Alle 15 Sorrento e Casertana si sono divise la posta: in vantaggio i rossoneri al 45’ con Polidori. La Casertana ha trovato il pari a cinque dal termine con Proia. Quattro le partite serali. Allunga in vetta il Benevento che ha rimontato l’iniziale svantaggio. Era stata infatti la Turris a portarsi avanti nel punteggio con Nocerino al quarto d’ora; le “streghe” ringraziano Perlingieri, autore di una doppieta. 2-1 finale che è stato lo stesso risultato tra Cavese e Foggia. Funziona la cura Maiuri per i blufoncé. Sette punti in tre partite per i campani, prossimi avversari dei granata (sabato 9 Novembre alle 15 al “Provinciale”). Di Saio il gol decisivo nel corso della ripresa. Sei i pareggi totali in questo turno: tra cui Monopoli-Picerno (1-1) e Altamura-Potenza (2-2).

I risultati di domenica: Audace Cerignola-Crotone 1-1; Avellino-Taranto 0-1; Giugliano-Trapani 2-1; Juventus Next Gen-Latina 0-0 e Catania-Messina 0-0.

La classifica: Benevento 29; Audace Cerignola 25; Monopoli e Giugliano 23; Avellino 22; Potenza 21; Catania e Sorrento 20; Trapani e Picerno 18; Cavese 17; Crotone 16; Team Altamura 15; Casertana e Turris 13; Latina 11; Foggia, Messina e Taranto 10; Juventus Next Gen 7.

Mirko Ditta