venerdì, Gennaio 24, 2025
11.3 C
Trapani
HomeCronacaCastellammare del Golfo: controlli straordinari della Polizia, sequestri e denunce

Castellammare del Golfo: controlli straordinari della Polizia, sequestri e denunce

Nel fine settimana appena trascorso, la Polizia di Stato di Castellammare del Golfo ha intensificato i controlli sul territorio, in linea con le direttive del Comitato dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto di Trapani, Daniela Lupo, e su disposizione del Questore Giuseppe Felice Peritore.

L’operazione, realizzata con il supporto delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo, ha riguardato le principali strade della città. Tra giovedì e sabato mattina sono state controllate 208 persone, inclusi numerosi pregiudicati, e 129 veicoli, con la contestazione di 8 infrazioni al Codice della Strada. Le verifiche hanno portato al sequestro di 3 veicoli e alla denuncia di una persona per guida senza patente.

Controlli che seguono anche un’operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti condotta a novembre. La Sezione Investigativa del Commissariato, in collaborazione con i reparti cinofili della Questura di Palermo, ha effettuato perquisizioni che hanno portato al sequestro di droga e alla denuncia di un giovane per spaccio. Inoltre, quattro persone sono state segnalate alla Prefettura di Trapani come consumatori di sostanze stupefacenti.

Altre notizie