Adesso è ufficiale. Gabe Brown è un nuovo giocatore della Trapani Shark. Gabe Brown, statunitense che si è svincolato nel pomerggio da Varese, è un giocatore versatile. Può giocare tre ruoli, e proprio contro Trapani ha scritto la sua miglior prestazione stagionale. 31 punti nella sconfitta di due mesi fa. Finito ai margini della squadra di Scola dopo la rivoluzione post Mannion, Brown è l’identikit giusto per il ruolo di jolly tutto fare.
Grande colpo della società del presidente Valerio Antonini che lancia un ulteriore e chiaro segnale a tutte le squadre: arrivare fino alla fine alla lotta scudetto. “Siamo felici di averlo in squadra, sapremo accoglierlo al meglio e gli daremo il miglior benvenuto possibile nella nostra famiglia Trapani Shark”, queste le parole di coach Repesa.
In questa prima parte di campionato ha giocato 6 partite con 11.3 punti e 2.3 rimbalzi di media nei 22 minuti di utilizzo tirando col 52% da 2 e col 49% da 3. Attesa per domani invece l’ufficialità di Paul Eboua.