Il sindaco Giuseppe Castiglione rivolge un plauso alle forze dell’Ordine impegnate nel blitz antimafia denominato “Hesperia”

405

Il sindaco Giuseppe Castiglione rivolge un plauso ai Carabinieri del R.O.S. e del Comando Provinciale di Trapani e a tutte le forze dell’Ordine e di Polizia impegnati nel blitz antimafia denominato “Hesperia”, che alle prime ore di stamattina, tra Campobello, Mazara, Marsala e Castelvetrano, ha portato all’arresto di 35 persone indagate per reati riconducibili alla mafia.

«Ancora una volta – afferma il sindaco Castiglione – il nostro paese viene colpito da una notizia che ferisce e mortifica la parte sana e laboriosa della comunità. L’operazione odierna, purtroppo, conferma infatti che viviamo in un territorio complesso e difficile e che l’impegno per ripristinare la legalità deve continuare incessantemente e a tutti i livelli.

La presenza dello Stato e delle Forze dell’Ordine nel nostro territorio non può, quindi, che rappresentare l’unica tutela per chi quotidianamente s’impegna a contrastare le mafie nella loro multiforme manifestazione, ma affinché un vero riscatto per Campobello sia realmente possibile è indispensabile una forte partecipazione di tutta la società civile».