La decisione a causa dei lavori ancora in corso al pala Ilio
La gara di Supercoppa del 15 settembre contro Agrigento verrà giocata al Pala Moncada di Agrigento alle ore 20:30. Questo quanto comunicato dalla Trapani Shark – che ringrazia la Fortitudo Agrigento per la disponibilità – a causa del protrarsi dei lavori al pala Ilio. «I lavori di ammodernamento proseguono a ritmi vertiginosi con numerosi operai che non lesinano energie per adeguare il Pala Ilio a standard qualitativi di altissimo profilo – il commento del presidente Valerio Antonini -. Purtroppo la situazione di partenza era davvero disastrosa e si sono resi necessari ulteriori ed incisivi interventi. Confidiamo di poter avere a disposizione la struttura entro la fine di settembre per permettere a tutti i nostri tifosi di godere di un impianto che, di fatto, sarà nuovo. Prometto inoltre che il tutto verrà celebrato con una grande festa di presentazione della squadra».
Intanto è ai titoli di coda il ritiro dei granata. La Trapani Shark questo pomeriggio si dirigerà a Fiumicino dove, domani alle ore 17.30, affronterà in amichevole la Real Sebastiani Rieti, squadra molto ambiziosa neo promossa in Serie A2. Grazie all’area comunicazione della Trapani Shark, sarà possibile seguire il match in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale.
Intanto continua il lavoro di recupero dall’infortunio alla caviglia per il capitano Marco Mollura che continuerà la parte più prossima al RTP (Return to play) seguito dallo staff medico e staff performance prima di unirsi gradualmente agli allenamenti dei suoi compagni.
Per quanto riguarda la situazione relativa al secondo USA in organico Jarvis Williams, pare essersi sbloccato l’impasse burocratico per il ritiro del visto ed il giocatore dovrebbe arrivare in Italia entro la fine della settimana.