Questa sera, allo stand Florio di Palermo, si terrà un gran galà di beneficenza, promosso dall’Afmal, per raccogliere fondi da destinare al Centro di accoglienza “Beato Padre Olallo”.
Il Centro Beato Padre Olallo prende vita dalla volontà di un gruppo di persone di attivarsi per aiutare concretamente i più bisognosi. Si tratta di una casa di accoglienza diurna e notturna per tutti coloro che si trovano in condizioni di povertà e che necessitano di un riparo e un pasto caldo. Il centro, gestito da volontari , aiuta inoltre mensilmente 130 famiglie nella provincia di Palermo, con derrate alimentari e vestiario. Questo progetto di accoglienza per i poveri è stato destinato dalla A.F.Ma.L. di Palermo presso l’Ospedale Fatebenefratelli Buccheri La Ferla ed oggi il Centro Beato Olallo di Palermo è diventato un punto di riferimento per le persone in difficoltà della città. Inoltre l’Ospedale adiacente permette, a chi ne avesse la necessità, anche di essere visitato e curato dai medici del Fatebenefratelli. E stasera, presso lo stand Florio di via Messina Marine, si terrà un gran galà di beneficenza in favore del Centro di accoglienza Beato Padre Olallo. Testimonial della serata, dalla nota trasmissione “Ballando con le stelle” la conduttrice televisiva Milly Carlucci, che ha mandato un video messaggio per la serata.
ASCOLTA IL VIDEO MESSAGGIO DI MILLY CARLUCCI
È possibile effettuare una donazione presso la sede Afmal dell’ospedale Buccheri La Ferla attraverso un bonifico bancario all’Iban IT 82 M01005 04062 000000002349.