In coma farmacologico la donna di 71 anni travolta da uno scooterone lo scorso sabato sera. L’incidente alla periferia di Trapani. La vittima è ricoverata al Sant’Antonio Abate dove è stata trasportata con una ambulanza del 118.
L’incidente in contrada Milo, nei pressi del supermercato Conad. Investita dallo scooterone la donna è rimasta riversa sull’ asfalto priva di conoscenza e per un attimo si era temuto anche il peggio.
“La signora – racconta un automobilista di passaggio – non dava segni di vita”. Scattato l’ allarme è intervenuta una ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare la donna al pronto soccorso in Codice rosso. Dopo aver ricevuto una prima assistenza sanitaria nell’ area di emergenza del nosocomio trapanese la vittima è stata ricoverata ed ora è in coma farmacologico. La dinamica dell’ incidente è al vaglio degli agenti della Squadra volante che hanno eseguito i rilievi.
Nella notte tra sabato e domenica, un altro incidente stradale, avvenuto lungo l’autostrada A29, nei pressi dello svincolo per Campobello di Mazara, è costato la vita a Giovanna Mandalà di 71 anni, di Castelvetrano.
L’auto, sulla quale viaggiava in compagnia di un’amica, è stata violentemente tamponata da un suv guidato da un ventiquattrenne. Per la donna non c’è stato nulla da fare, è deceduta sul colpo. L’amica invece è rimasta ferita. Le indagini per risalire alle cause dell’incidente sono ancora in corso.