Adesso sono giocatori della Trapani Shark. Gabe Brown e Paul Eboua sono atterrati e la società granata gli ha ufficializzati. Grandi colpi per la squadra del presidente Valerio Antonini che lancia un ulteriore e chiaro segnale a tutte le altre squadre di Serie A: Trapani può arrivare a fine stagione lottando per lo scudetto. Brown è un jolly, può giocare più ruoli ed ha una buona attitudine offensiva.
In questa stagione ha giocato 6 partite con 11.3 punti e 2.3 rimbalzi di media nei 22 minuti di utilizzo tirando col 52% da 2 e col 49% da 3. Da evidenziare i 31 punti messi a referto il 19 ottobre proprio nella gara contro Trapani Shark.
Paul Eboua è un lungo e dopo l’ufficialità dell’accordo con la società del presidente Valerio Antonini ha detto: “Sono felice di questa svolta nella mia carriera. Arrivo in un club molto ambizioso e metterò a disposizione del coach e della squadra le mie qualità. Sono carico e ho tanta voglia di imparare e di proseguire il mio percorso di crescita”.
Questa stagione, in maglia Vanoli Cremona, ha disputato tutte e 9 le partite giocate fino ad oggi mettendo a referto 7.1 punti e 5 rimbalzi in 20 minuti di utilizzo. Da evidenziare la doppia-doppia con 17 punti e 11 rimbalzi messa a referto l’1 dicembre proprio nella gara contro Trapani Shark.
Francesco Tarantino