11.3 C
Trapani
mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportBagarre nel girone trapanese di Promozione

Bagarre nel girone trapanese di Promozione

In Eccellenza, sesto KO di fila del Castellammare. Netta imposizione della Leonfortese per 3-0. Nel derby di Mazara tra i canarini e i giallorossi finisce solo 0-0.

Stesso punteggio in Promozione tra Fulgatore e Folgore. Nel girone A i castelvetranesi conservano la vetta ma adesso condivisa con il Kamarat a 33 punti. A 32 c’è il Fulgatore; poco sotto – a 31 – sempre più da tenere d’occhio c’è l’Accademia Trapani che Domenica ha ottenuto un importante successo contro il Marsala, relegato all’ultimo posto in classifica. Le reti decisive sono di Cannavò, Tempesta e Samannà. Ritorno al successo del San Vito: i tre punti mancavano da troppo tempo e il 3-2 sul Carini rilancia i sanvitesi che la spuntano con Bulades – in gol due volte – e Mazzara. 2-2 del Petrosino sul campo del Casteltermini. Doppio 6-1 delle formazioni alcamesi: l’Alba Alcamo vince contro l’Iccarense trascinato da un super Ammoscato autore di un poker. L’Alcamo 1928, invece, in Prima Categoria batte largamente il Custonaci. Due volte in vantaggio e 0 punti raccolti: è stata la Domenica del Salemi al “San Giacomo” battuto dal Valderice: Adamo dal dischetto e Guido i marcatori. Di Mbenga il 2-3 definitivo. Nulla da fare per la Primavera Marsala contro la capolista Giardinellese.

0-0 casalingo del Calatafimi contro il Prizzi in Seconda Categoria.

Buon punto del Calatafimi, in Seconda Categoria, contro il Prizzi.

Brutto stop casalingo del Città di Trapani. In Terza Categoria, al “Mancuso” di Paceco, il Partanna vince 4-1. 2-0 del Castellammare sul Trasmazzaro.

(Foto APD Fulgatore Calcio – Daniele Di Stefano)

- Advertisment -

Altre notizie