Welcome to Pantelleria presenta il Piano voli 2025

Continuano gli incontri del Gruppo Welcome to Pantelleria per presentare il Piano voli per la stagione estiva 2025.

Continuano gli incontri del Gruppo Welcome to Pantelleria rivolti agli stakeholder dell’isola per presentare il Piano Voli per la prossima stagione estiva. Numerosa la partecipazione ai primi due incontri che si sono tenuti a gennaio e ancora più numeroso il pubblico intervenuto in questa ultima occasione.

Notevole l’interesse espresso che si misura in numero di adesioni non solo da parte di imprenditori turistici e attività commerciali dell’isola ma anche di privati, per un percorso di promozione turistica attivato l’anno scorso con l’accordo con la compagnia ITA Airways e che si vuole stabilizzare e implementare quest’anno anche in vista dell’ingresso di un nuovo vettore aereo, HelloFly, che opererà dall’aeroporto di Perugia.

139 quindi le nuove adesioni che si aggiungono alle 32 del 2024. E 456 le nuove quote per un totale di 947 con le quali si copre l’investimento previsto di poco più di 355mila euro.

Un coinvolgimento esteso al territorio che sarà punto di forza alla Bit di Milano, alla quale il Gruppo Welcome to Pantelleria si appresta a partecipare dal 9 all’11 febbraio, con lo stand/dammuso. Durante la fiera verrà infatti distribuito il materiale cartaceo informativo dell’isola e del piamo Voli 2025, con il dettaglio degli aderenti al programma.

Attraverso un QR-code i visitatori potranno aprire la pagina dove troveranno, divisi per categoria, i vari partner che partecipano all’operazione. Una vetrina che darà lustro a tutta La Perla Nera.

Giuliana Raffaelli