17.4 C
Trapani
sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaSperanza svanite?

Speranza svanite?

Oggi pomeriggio sapremo se la ragazza russa, andata in tv per cercare la sua famiglia d’origine, sia  Denise Pipitone. Anche se, dalle indiscrezioni, pare che la giovane abbia conosciuta la sorella biologica, proprie negli studi televisivi russi.

Olesya Rostova non sarebbe Denise Pipitone. In attesa della messa in onda della trasmissione russa “Lasciali parlare”, sarebbero pochissime le speranze che la giovane ragazza, somigliante a Piera Maggio e andata in tv in cerca dei genitori, sia effettivamente la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel settembre 2004. Lo show, già registrato, andrà in onda nel pomeriggio di oggi  e renderà pubblici gli esami del Dna. Secondo indiscrezioni dalla Russia, infatti, il vero nome di Olesya Rostova sarebbe Angela. La ragazza  avrebbe già conosciuto, proprio negli studi della trasmissione tv, la sorella biologica, Anastasia. Cadrebbero così le speranze di aver ritrovato Denise a oltre 16 anni di distanza dalla sua scomparsa. 

Proprio la  presunta sorella di Olesya ha  pubblicato sui social una foto con il conduttore del programma con la didascalia, poi rimossa, che diceva “quanta gioia nel miei occhi” facendo pensare ad un ricongiungimento.  

La trasmissione è già stata registrata  chiedendo a tutti i partecipanti di mantenere il segreto su ciò che verrà svelato. Dopo aver gridato, lunedì, che non è possibile accettare ricatti dall’emittente, l’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, ha detto di aver ricevuto una mail dal legale di Olesya, ma di non poter dir nulla perchè deve rispettare l’embargo.

- Advertisment -

Altre notizie