Trapani calcio, oggi la presentazione del nuovo management societario

63

Il grande giorno è arrivato. Dopo quasi un mese dal passaggio delle quote di maggioranza all’imprenditore catanese, Marco La Rosa, oggi il nuovo management della società granata si presenterà a stampa e tifosi. La conferenza stampa di oggi, prevista per le 17,00 presso la sala stampa “Franco Auci” dello stadio Provinciale, sarà occasione per conoscere meglio il nuovo assetto societario e i progetti del nuovo entourage. Oltre al presidente La Rosa, con molta probabilità conosceremo volti e ruoli dei nuovi dirigenti che affiancheranno il neo presidente in questa nuova avventura come Graziano Strano e Agatino Chiavaro.

Intanto nelle ultime ore è diventata sempre più insistente la voce che vedrebbe l’ex bomber granata, Peppe Carbonaro come nuovo responsabile dell’area tecnica, dopo il disimpegno di Peppe Scarcella. Tutto diventerà più chiaro dopo l’incontro di oggi pomeriggio.

Sul fronte calciomercato, invece, i granata sembrerebbero vicini all’ingaggio dell’argentino Gonzalez e del giovane Santapaola. Interesse anche per Fabrizio Bontempo, difensore centrale, ex capitano del Paternò.