L’hairstylist marsalese Angela Palumbo a Lajatico per il “Teatro del Silenzio” di Andrea Bocelli

282

Una bellissima esperienza quella vissuta qualche giorno fa in Toscana dall’hairstylist marsalese Angela Palumbo, convocata dall’agenzia Area Stile per lavorare nel backstage dell’evento svoltosi al “Teatro del Silenzio” di Lajatico, incantevole borgo della provincia di Pisa, il 28 luglio scorso.
Si tratta dell’anfiteatro naturale ricavato nella splendida cornice delle colline, nato per volontà dell’architetto Alberto Bartalini e del Maestro Andrea Bocelli. Lì si è svolta la 17esima edizione del Teatro del Silenzio, un evento esclusivo che ogni anno si celebra nella campagna toscana come un concerto indimenticabile. Un progetto “silenzioso”, in uno spazio che per quasi un intero anno resta intatto nella sua perfetta armonia, animandosi per pochi giorni di personaggi della musica e della danza, nazionali ed internazionali.
Nel backstage Angela Palumbo ha pettinato ballerini e coristi, partecipando poi a un aperitivo in terrazza. Assieme alla collega trapanese Antonella Scarlata, è partita il 27 luglio ed è rientrata l’indomani dell’evento.
Già in passato sia Angela che Antonella hanno lavorato per Area Stile, agenzia e hospitality per i grandi eventi della musica, del cinema e del mondo dello spettacolo, in occasione del Festival di Sanremo ed altri eventi di prestigio.