Due innesti per l’FC Marsala

Uno è un centrocampista argentino

L’FC Marsala ha ufficializzato l’acquisto di due nuovi giocatori. Ad indossare la maglia azzurra sono il centrocampista argentino Antonio Caldentey e dell’attaccante Pietro Vetrano.
Caldentey, classe 1998, ha giocato nelle giovanili del club argentino Atletico Acassuso giungendo successivamente in Spagna, per indossare la maglia dell’Atletico Huracan de Barcelona. Non è alla sua prima esperienza in Italia: ha militato nella Promozione ed Eccellenza calabrese giocando nel Cassano e nel Bocale. Quanto a Vetrano, si tratta di un classe 2005 cresciuto nelle giovanili dell’Anpiemar Menfi. Ha indossato le maglie di Folgore, Castelvetrano Selinunte Costa Gaia Adelkam. Nella scorsa stagione ha giocato in Germania, nel SV Sinzheim militando nella formazione Primavera in Verbandsliga (terza
divisione) segnando 17 reti. La prima squadra del SV Sinzheim gioca
nella Landesliga (l’equivalente della serie D italiana).

«Ho iniziato la preparazione a Marsala – dichiara Caldentey – ed ho potuto vedere con i miei occhi quanta passione per il Calcio ci sia in questa città. Ci sono voluti alcuni giorni per fare arrivare i documenti del trasferimento e domenica mi è dispiaciuto non poter dare una mano d’aiuto ai miei compagni. Voglio ringraziare la società per avermi scelto, darò il mio massimo possibile per questa maglia».

Caldentey

«Ringrazio Mister Brucculeri per la fiducia accordatami – sono le parole invece di Vetrano – sposo l’ambizioso progetto societario perché perfettamente in linea con i miei obiettivi. Mi alleno già da qualche giorno con i miei compagni e sono certo che sarà una stagione entusiasmante».

Vetrano