21.8 C
Trapani
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàDonati dal CPA di Marsala degli alberi di Natale

Donati dal CPA di Marsala degli alberi di Natale

La sez. CPA di Marsala, nella persona del Presidente Marco Mustari, ha donato al CSR-AIAS dieci alberi di Natale che sono stati collocati presso il centro di Marsala in vista al “Mercatino di Natale 2022” che era allestito all’interno del consorzio di riabilitazione domenica 4 Dicembre, dove erano messi in vendita oggetti artigianali realizzati dai ragazzi e ragazze dei centri AIAS della provincia di Trapani.

La donazione degli alberi, provenienti da attività di sfollo e diradamento, è parte del progetto denominato “Storia, Passione e Tradizione della Bio diversità Siciliana”. Progetto sociale-educativo-ricreativo, che ha avuto inizio domenica 4 dicembre, indirizzato agli utenti dei consorzi con finalità di accrescimento delle conoscenze che essi hanno del mondo rurale, animale della flora e della fauna del nostro territorio.

“È doveroso da parte mia ringraziare il Dipartimento dello Sviluppo Rurale e Territoriale – Servizio 17 per il Territorio di Trapani che ha accolto la nostra richiesta e ci ha concesso i suddetti alberi – dice Marco Mustari – e il sindaco di Marsala On. Massimo Grillo assieme all’Assessore ai Servizi Sociali Dott.ssa Valentina Piraino, che hanno subito considerato la nostra richiesta di patrocinio del Comune di Marsala. Richiesta avvalorata dall’amico Consigliere Gaspare Di Girolamo che fin da subito si è interessato del progetto condividendone totalmente i contenuti e si è fatto portavoce delle nostre esigenze. Infine, ma non per minore importanza, il C.S.R.-A.I.A.S., in modo particolare la Dottoressa Milena Bonomo, con cui da anni ormai collaboriamo e con il quale condividiamo lo spirito di integrazione con il quale tuteliamo le categorie che ognuna delle parti rappresenta”.

- Advertisment -

Altre notizie