venerdì, Gennaio 17, 2025
11.1 C
Trapani
HomeSportPistoia – Trapani Shark, il pregara

Pistoia – Trapani Shark, il pregara

Tutto pronto: questa sera alle 20.45 la Trapani Shark scende in campo a Pistoia

La Trapani Shark, seconda in classifica in Serie A, affronta Pistoia questa sera alle 20.45 per la decima giornata di campionato. La squadra granata, nei giorni scorsi, ha ufficializzato gli ingaggi di Gabe Brown e Paul Eboua. Entrambi potranno scendere in campo. Rimangono a riposo Petrucelli e Yeboah.

Coach Jasmin Repesa va a caccia della vittoria numero 300 in Serie A e aggancerebbe Fabrizio Frates al 18° posto all-time. L’allenatore granata è avanti 7-2 nei precedenti contro squadre allenate da Zare Markovski.

Pistoia, guidata dall’ex giocatore granata Ron Rowan, ha subito molti cambiamenti negli ultimi mesi. La squadra punta alla salvezza, affidandosi a un gioco ad alto ritmo e ai tanti tentativi da tre punti, con Paschall come principale riferimento.

Pistoia nelle ultime partite, sebbene siano arrivate delle sconfitte, sono arrivati sempre fino alla fine. Una insidia, quindi, da non sottovalutare: Pistoia lotterà con il coltello tra i denti ma Trapani vuole continuare a vivere il suo sogno.

Francesco Tarantino

Altre notizie