24 C
Trapani
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaAlcamo, spacciatore incastrato dal fiuto di Ulla

Alcamo, spacciatore incastrato dal fiuto di Ulla

La marijuana era nascosta nel materasso. A ritrovarla il cane antidroga Ulla. Incastrato dal fiuto del “poliziotto a quattro zampe”, lo spacciatore è stato arrestato. Si tratta di un alcamese, con alle spalle precedenti per reati in materia di stupefacenti. Nell’abitazione dell’indagato, gli agenti del locale commissariato avrebbero anche rinvenuto un bilancino di precisione.

Il blitz antidroga è scattato in una abitazione di Alcamo. Da tempo il pusher era tenuto d’occhio dagli investigatori che nella sua casa si sono presentati con Ulla, appartenente alle unità cinofile a disposizione della questura di Palermo.

Il cane ha scovato la marijuana in camera da letto, abilmente occultata nel materasso. Arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, l’alcamese è finito ai domiciliari. E sempre ad Alcamo, i poliziotti nel corso di una perquisizione, all’interno del vano tecnico del motore dell’acqua, ubicato nell’autorimessa di una abitazione, hanno rinvenuto una modica quantità di marijuana. L’attività di controllo è culminata in una denuncia.

- Advertisment -

Altre notizie