19.6 C
Trapani
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaAllontanato da casa. Misura cautelare contro un 49enne

Allontanato da casa. Misura cautelare contro un 49enne

I carabinieri di Marsala hanno notificato all'uomo un provvedimento che prevede anche che non si avvicini alla moglie

Allontanato dalla abitazione familiare. I Carabinieri della Stazione di Ciavolo, hanno notificato la misura cautelare emessa dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Marsala, ad un uomo di 49enne marsalese, accusato di maltrattamenti in famiglia. Contestualmente dovrà osservare anche il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese.

La persona offesa in questo caso è la moglie che ha denunciato ai Carabinieri della Stazione di Ciavolo ripetuti maltrattamenti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’ennesima aggressione questa volta rivolta anche ai danni della figlia minorenne. La donna ha deciso di non tollerare più e denunciare.

Immediato l’intervento dei militari che dopo la denuncia hanno immediatamente avviato l’attività investigativa svolta sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Marsala con i tempi e le modalità previste dal “Codice Rosso”. Gli elementi di prova a carico dell’uomo finiti in una relazione sono stati sufficienti perché la magistratura emettesse il provvedimento cautelare.

- Advertisment -

Altre notizie