16.8 C
Trapani
giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportLa Pallacanestro Trapani allunga la prelazione per i vecchi abbonati

La Pallacanestro Trapani allunga la prelazione per i vecchi abbonati

La squadra granata ha deciso di prolungare la prelazione per la campagna abbonamenti fino al giorno 19 settembre, data dell’ultima partita di Supercoppa.

Queste le dichiarazioni del general manager Nicolo Basciano: “La nostra volontà è quella di raggiungere il limite massimo di capienza consentita al PalaConad solo con gli abbonati, sarà un’impresa difficile ma vogliamo provarci lo stesso. Fino ad oggi abbiamo avuto una buona risposta da parte dei nostri sostenitori e, a tal proposito, abbiamo deciso di continuare ad andare incontro alle esigenze dei nostri tifosi e di proseguire le scontistiche sulla nostra campagna abbonamenti. Questa squadra ha bisogno di sostegno e sono convinto che insieme potremo toglierci molte soddisfazioni”.

Vi ricordiamo che quest’anno l’abbonamento darà la possibilità di assistere anche alla fase ad orologio del campionato (altre 2 partite).

Chi deciderà di usufruire della prelazione potrà assistere gratuitamente alle due partite casalinghe di Supercoppa in programma il 10 ed il 19 settembre e beneficerà di importanti sconti: l’abbonamento in tribuna, infatti, costerà 130 euro anziché 150, quello in parterre granata 170 euro anziché 200 e quello in parterre centrale 270 euro anziché 300.

Per sottoscrivere l’abbonamento bisognerà rivolgersi alla Segreteria del Palaconad, presso lo Store (tel. 0923-26710). La Segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 17 alle 20.

- Advertisment -

Altre notizie