Incontro tra Marco La Rosa e Raimondo Cerami

383

Il rilancio della squadra, assicurando la volontà di un campionato di vertice per la prossima stagione. È quanto il presidente Marco La Rosa ha rappresentato al dott. Raimondo Cerami, commissario straordinario del Libero Consorzio Provinciale, nel corso di un incontro tenutosi nella sede di rappresentanza dell’Ente, al Palazzo Riccio di Morana, in via Garibaldi e voluto dal massimo dirigente granata per informare il commissario straordinario sulle attuali condizioni di gestione dell’impianto, il Provinciale.

L’incontro si è tenuto in un clima di assoluta cordialità ed il presidente La Rosa ha sottolineato come il Libero Consorzio sia stato l’unico Ente che, istituzionalmente, si è interessato alle sorti della società granata. Inoltre, il presidente ha anche confermato il progetto di rilancio della squadra ed ha assicurato al commissario straordinario che, nella prossima stagione, il Trapani sarà ai nastri di partenza con la volontà di disputare un campionato di vertice, consapevole di dover fare proprie le legittime aspirazioni di una intera città che vanta un passato glorioso ed una tradizione ultracentenaria.

Infine, il commissario straordinario Raimondo Cerami, pur nel rispetto dei ruoli, si è dichiarato disponibile a farsi promotore di un incontro tra il presidente Marco La Rosa e Michele Mazzara il quale, lo scorso mese di gennaio, ha manifestato la volontà di allontanarsi dal progetto Trapani.