Trapani Shark, l’ultimo incontro con i tifosi: si riparte da Repesa

Sabato mattina si è tenuto l'ultimo incontro stagionale della squadra granata con i suoi caldissimi sostenitori. Confermato il coach croato

Trapani Shark
Trapani Shark

È stata una stagione storica quella della Trapani Shark al suo primo anno in Serie A. La corsa al tricolore dei granata si è chiusa in semifinale, ma questo non intacca quanto di speciale fatto durante tutto l’anno. A testimoniarlo, ancora una volta, è stato l’affetto dei tifosi, che sabato mattina hanno riempito ancora una volta la curva del Pala Shark per un ultimo saluto alla squadra prima della sosta estiva.

Si riparte con la riconferma di Repesa e di altri sette giocatori che hanno il contratto anche per il prossimo anno, come si legge sul post del presidente Antonini su X. Notae, Alibegovic, Robinson, Rossato, Eboua, Petrucelli e Gentile. Per stabilire il futuro della Shark ci sono ancora tanti mesi a disposizione, ma il Diesse Valeriano D’Orta è già a lavoro.

Lavori in corso per migliorare ulteriormente il roster e per esordire nella Basketball Champions League, prima volta storica per una squadra trapanese in Europa. Oggi Trapani è una realtà concreta e importante nel basket nazionale e non solo. E pensare che, solamente un anno fa, la neonata Shark veniva promossa in Serie A in quel del PalaDozza.

Francesco Torrente