Il Golfobasket comunica che, per motivi strettamente personali, il presidente Piero Messana ha deciso di rassegnare le dimissioni. “Vogliamo ringraziarlo di cuore per l’impegno e i risultati sportivi raggiunti insieme: la sua passione ha lasciato un segno indelebile nella nostra storia” scrive la società.
Contestualmente, l’assemblea dei soci ha nominato Giuseppe Trupiano come nuovo presidente dell’associazione. Il neo presidente, già operativo, ha espresso sincera gratitudine per la fiducia accordatagli e si è immediatamente messo al lavoro, insieme allo staff tecnico, per guidare la nostra squadra verso gli ambiziosi obiettivi prefissati per questa stagione.
“Dopo un periodo di riflessione e per alleggerire lo stress che certamente non giova al mio stato di salute, comunico di avere rassegnato le dimissioni da presidente della Golfobasket” afferma Piero Messana.
“In poco tempo – aggiunge l’ex presidente -, con notevoli sacrifici ed il massimo impegno profuso, il club è passato da 20 tesserati dello scorso anno ai circa 130 attuali che rappresentano i colori sociali in diversi campionati. La società rimane ambiziosa e sono certo che, con la sportività che la contraddistingue, riuscirà a raggiungere gli obiettivi sportivi prefissati ad inizio stagione. Auguro al nuovo presidente Giuseppe Trupiano, che assieme a me ha contribuito nella nascita e nello sviluppo di questa realtà sportiva ed ai nuovi componenti del direttivo buon lavoro”.
Francesco Tarantino