14.1 C
Trapani
lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeAttualitàTrapani, vietata la vendita per asporto delle bevande alcoliche

Trapani, vietata la vendita per asporto delle bevande alcoliche

Il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida con propria ordinanza ha stabilito che dal 15 luglio 2021 al 31 ottobre 2021 è vietata la vendita al dettaglio per asporto di bevande alcoliche e superalcoliche in contenitori di vetro e lattine in alluminio – sia in forma fissa che ambulante, anche presso i distributori automatici h24. Non è permesso anche il consumo, in luogo pubblico (piazze, strade, etc.) di bevande contenute in bottiglie e bicchieri di vetro e in lattine di alluminio. È anche vietato tenere in un luogo pubblico bottiglie di vetro e lattine in alluminio.

Il consumo delle bevande è consentito solo all’interno dei locali autorizzati alla somministrazione e negli spazi di dehors e/o suolo pubblico agli stessi concesso.

Inoltre, LIMITATAMENTE ALLA GIORNATA DELL’11 LUGLIO 2021, DATA IN CUI SI DISPUTERA’ LA FINALE DEGLI EUROPEI 2020, nell’intero territorio comunale è vietata la VENDITA al dettaglio per asporto, sia in forma fissa che ambulante che per mezzo di distributori automatici, di bevande alcoliche e superalcoliche IN QUALSIASI TIPO DI CONTENITORE COMPRESI CONTENITORI IN PLASTICA E/O IN MATERIALE BIODEGRADABILE e ciò dalle ore 20:00 alle ore 05:00 della giornata successiva.

Il consumo delle predette bevande continua ad essere consentito all’interno dei locali autorizzati alla somministrazione e negli spazi di dehors e/o suolo pubblico agli stessi concesso.

- Advertisment -

Altre notizie