Tre denunce per violazioni al codice della strada e un arresto. Il bilancio di un servizio di controllo del territorio eseguito dai carabinieri della Compagnia di Castelvetrano.
Un uomo, residente a Partanna, è stato fermato a bordo del proprio ciclomotore sprovvisto di casco protettivo e di patente di guida in quanto revocata.
Il 34enne inoltre avrebbe rifiutato di sottoporsi al controllo etilometrico e il ciclomotore era privo di copertura assicurativa.
Denuncia e patente ritirata invece per un 25enne di Menfi sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico oltre i limiti consentiti.
Infine un castelvetranese di 37 anni è stato denunciato per essersi messo alla guida della propria auto senza la patente di guida perché revocata, con reiterazione nel biennio.
Durante i controlli, i Carabinieri, inoltre, hanno proceduto all’arresto di un 55enne di Castelvetrano, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Palermo, dovendo lo stesso espiare una pena di 6 anni di reclusione per il reato di concorso in bancarotta fraudolenta commesso a Palermo nel 2010.
Al termine delle formalità di rito è stato associato presso il carcere Pietro Cerulli di Trapani.


















![Trapani Shark: nonostante il caos arriva la nona vittoria [GALLERY]](https://www.telesudweb.it/wp-content/uploads/2025/12/copertinashark-218x150.jpg)

















